Situazione Ordini Fornitori, Situazione Singolo Ordine Fornitore

Situazione Ordini Fornitori

Fig. 1A – Situazione Ordini Fornitori
Fig. 1B – Stampa Situazione Ordini Fornitori

Dal →”Menù Stampe”, “Situazione Ordini Fornitori” possiamo monitorare gli ordini fornitori effettuati.

Attraverso i filtri, →”DA, A”, inserendo lo stesso fornitore e lo stesso magazzino, verrà estratta una stampa specifica in base ai parametri scelti. Invece inserendo nei campi →”DA, A”, il primo fornitore e l’ultimo della lista, il primo e l’ultimo magazzino dell’elenco, la stampa che verrà estratta sarà per tutti i fornitori e tutti i magazzini compresi tra il primo e l’ultimo della lista. Lo stesso vale per i filtri di Anno e Stagione.

Situazione Singolo Ordine Fornitore

Fig. 2A – Singolo Ordine Fornitore
Fig. 2B – Stampa Singolo Ordine Fornitore

La stampa →”Singolo Ordine Fornitore” invece ci estrae una stampa per un solo fornitore ed un solo ordine per volta. Per questa stampa è necessario indicare il numero di documento da cui estrarre i dati. Senza avere inserito il numero del documento il sistema darà un’errore di estrazione. Assicurarsi anche di avere selezionato l’esercizio corretto corrispondente al documento selezionato.

Inserendo il flag →”Solo Inevasi”, abbiamo anche la possibilità di scegliere di visualizzare solo gli articoli inevasi per quell’ordine. Inserendo il flag →”Calcola venduto su tutti i magazzini” sarà considerato il venduto anche su magazzini diversi da quello in cui ho creato l’ordine.

Was this article helpful?

Related Articles