Situazione Fidelity Card

La stampa →”Situazione Fidelity Card”, offre la possibilità di controllare in qualsiasi momento, il numero di fidelity card registrate e il residuo punti per ogni cliente.
Non inserendo nulla nella maschera iniziale e cliccando solo su →”Stampa”, otterremo un elenco di tutte le fidelity card registrate. Altrimenti inserendo il →”Codice Fidelity Card”, oppure cliccando sulla lente di ingrandimento possiamo scegliere un cliente dall’elenco ed effettuare la ricerca di una fidelity specifica.
Attivando il flag su →”Solo punti diversi da zero”, estrarrà un elenco solo delle fidelity card con ancora un residuo punti maggiore di zero, escludendo quelle con punti a zero.
Situazione Gift card

La stampa →”Situazione Gift Card” consente di controllare in qualsiasi momento sia il numero di Gift Card emesse sia il loro utilizzo effettivo.
Se nella maschera iniziale non vengono inseriti dettagli né selezionati flag, cliccando semplicemente su →”Stampa”, verrà generato un elenco completo contenente tutte le Gift Card, i buoni da reso e i coupon.
In alternativa, è possibile effettuare una ricerca più mirata inserendo il “Codice Gift Card”, o il “Nominativo” associato alla registrazione della Gift Card oppure selezionando un cliente fidelizzato tramite la lente di ingrandimento. Questo permette di individuare e visualizzare informazioni relative a una specifica Gift Card.
I flags invece servono a scremare/impostare un’estrazione specifica:
→”Validità”, attivandolo estrarrà un elenco delle gifts valide nel range di date selezionate
→”Emissione”, attivandolo estrarrà un elenco delle gifts emesse nel range di date selezionate
→”Esplodi Doc.Utilizzo”, per le gifts già utilizzate, indicherà il numero e tipo del documento in cui sono stata utilizzate
→”Gift con residuo zero”, attivandolo estrarrà un elenco solo delle gift card a residuo zero
→”Escludi Gift da Reso”, attivandolo non includerà nell’estrazione le gift emesse come BUONO DA RESO
→”Escludi Coupon Scontrino”, attivandolo non includerà nell’estrazione i coupon emessi da scontrino
→”Esporta in Excel al termine”, attivandolo esporterà automaticamente la stampa su file Excel