Sotto Scorta


Dal →”Menù Stampe”, →“Sotto Scorta” possiamo monitorare gli articoli Sotto Scorta.
Attraverso il filtro, →”DA, A”, inserendo lo stesso articolo e lo stesso magazzino, verrà estratta una stampa specifica in base ai parametri scelti. Invece inserendo nei campi →”DA, A”, il primo e l’ultimo articolo della lista, il primo e l’ultimo magazzino dell’elenco, la stampa che verrà estratta sarà per tutti i articoli in tutti i magazzini compresi tra il primo e l’ultimo della lista (Fig. 1A).
Per vedere nel dettaglio come impostare correttamente i →”Filtri”: CLICCA QUI

Ma prima di estrarre le stampe dovremo impostare il Sotto Scorta sugli articoli stessi dal →”Menù Anagrafica”, →“Articoli”, →“Elenco Articoli”, →”Scheda Gestione Articolo”, →”Sotto Scorta”.
Nella maschera del →”Sotto Scorta” inserire la quantità di articoli che si vogliono sempre in giacenza per ogni taglia.
Cliccando sul pulsante →”Modifica Tutte le Varianti”, →”Sotto Scorta” sarà applicato a tutte le varianti di quell’articolo relativo al quel codice padre.
La stampa estratta per il →”Sotto Scorta”, quindi ci indicherà quanti articoli ordinare per avere in giacenza la quantità minima impostata precedentemente.
Versamenti/Prelievi


Per stampare il resoconto relativo ai Versamenti e Prelievi di cassa, dal menù Stampe cliccare su →”Versamenti/Prelievi”.
Inserire le date che desiderate controllare e cliccare sul tasto →”Stampa”.
Nella stampa si riporta:
- La data del movimento
- Il tipo di movimento (V=Versamento P=Prelievo)
- L’eventuale abbuono
- Il tipo di pagamento
- Le note allegate
- Il cliente (se trattasi di versamento)