Marchio

Fig. 1 – Aggiungere un Nuovo Marchio

Come per molte delle tabelle in Anagrafica“, anche quella del →”Marchio” funziona allo stesso modo.

È preferibile che i vari →”Marchi”, vengano configurati in fase iniziale, ovvero prima ancora di effettuare i carichi degli articoli. Perché in qualsiasi momento questa tabella può essere incrementata aggiungendo nuovi brand al suo interno, ma quelli già associati agli articoli non sarà più possibile eliminarli.

Per aggiungere un nuovo →”Marchio” ES. →”MILLE COLORI”, cliccare sul tasto →”Nuovo” e aggiungere prima un codice, ES. →”MIC”, che può essere alfa-numerico (si consiglia di inserire codici di massimo 3 caratteri perché nelle varie maschere di Etos vedremo che dal terzo carattere in poi non saranno visibili). Successivamente aggiungere la descrizione →”MILLE COLORI”, ed infine cliccare sul tasto →“Registra” per salvare le modifiche.

Ogni →”Marchio” può essere rinominato in qualsiasi momento. Cliccando sul →”Marchio” desiderato, sarà riportato all’interno del campo descrizione dove è possibile rinominarlo (solo nella descrizione ma non nel codice). Al termine cliccare sul tasto →“Registra” per salvare le modifiche.

N.B. Se invece il →”Marchio” è già associato agli articoli non sarà più possibile eliminarlo.

Was this article helpful?

Related Articles